Plafoniere per cantiere con qualità Made in Italy

Le plafoniere per cantiere sono degli apparecchi per l’illuminazione e la segnalazione, che vengono utilizzati in ambiente industriale o nel terziario.

Le soluzioni tecnologiche che Sartel propone sono facili da montare su ogni tipo di supporto: possono essere applicate sui ponteggi, sulle impalcature, sulle pareti verticali o sui soffitti). Gli apparecchi di illuminazione sono un utile elemento per mantenere sicure e ben illuminati i cantieri e le aree di lavoro.

Affidandoti alle plafoniere per cantiere Sartel, avrai totale garanzia di sicurezza: operando da più di 50 anni a contatto con grandi realtà e attività industriali, l’azienda sa che la sicurezza deve essere al primo posto.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Garanzia di sicurezza con le plafoniere per cantiere Sartel

L’esperienza di Sartel e l’affidabilità dei suoi prodotti hanno permesso all’azienda di collaborare con realtà a livello nazionale ed europeo.

Le plafoniere per cantiere Sartel sono esteticamente belle e robuste. Inoltre, vista l’elevata protezione all’acqua e alla polvere, sono particolarmente indicate per installazioni all’aperto, sia a parete che a soffitto.

Le diverse combinazioni offerte soddisfano la maggior parte delle esigenze; attenzione viene data anche al design, curato e disponibile in diverse versioni, tonde, ovali, con vetro colorato o trasparente, con e senza cavo.

Gli apparecchi di illuminazione e le plafoniere per cantiere sono un utile elemento per mantenere sicure e ben illuminati i cantieri e le aree di lavoro.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03*