SARTEL, azienda di produzione apparecchiature elettriche.

Le origini della nostra storia risalgono agli Anni ’50 anche se solo nel 1980, la nostra azienda diventa SARTEL.

I primi passi sono nell’ambito della realizzazione di prodotti (graffette) destinati al fissaggio.

La serietà, la professionalità e l’entusiasmo della famiglia Ravasio, da sempre proprietaria dell’azienda, accompagnano la crescita di Sartel nel corso degli anni, mentre la produzione di apparecchi elettrici, propria e per conto terzi, diventa sempre più qualificata ed ampia.

Oggi Sartel offre al mercato italiano ed estero una completa gamma di sonde ed una serie di prodotti destinati al comparto civile ed industriale, che la rendono, a pieno titolo, “specialista del fissaggio”.

La terza generazione dei Ravasio, vede Ivan, Stefano e Rita, a fianco del padre Alberto, impegnati in un progetto di sviluppo e di investimento che trova riscontro nei moderni sistemi di stampaggio termoplastici ad iniezione presenti nella  moderna ed accogliente Sede di Grassobbio. L’obiettivo è quello di consolidare ulteriormente la propria presenza nei mercati di riferimento, garantendo ai propri clienti quella affidabilità e quello standard qualitativo che da sempre caratterizza Sartel.

Migliorare per migliorarsi, con rinnovato impegno ma con il medesimo entusiasmo del fondatore, orgogliosi del proprio “made in Italy”.