SARTEL ha come missione l’allocazione e l’uso ottimale delle risorse umane, produttive e finanziarie per rendere la sua offerta di prodotti e servizi competitiva, professionale, flessibile e qualitativamente ineccepibile, nel rispetto del posizionamento strategico e della profittabilità di lungo periodo. Rivolgendosi al mercato, SARTEL persegue il costante miglioramento delle prestazioni a tutti i livelli, al fine di soddisfare integralmente e con tempestività le esigenze di ogni Cliente, conformemente alle leggi ed alle norme cogenti. In particolare:

  • L’Organizzazione promuove attraverso corsi di formazione continua in campo la professionalità e l’integrità morale di tutti i dipendenti, che garantiscono massima professionalità nell’espletamento delle mansioni assegnate;
  • L’Organizzazione attribuisce particolare attenzione alla scelta delle aziende fornitrici;
  • L’Organizzazione realizza azioni per evitare le non conformità, in un settore oggetto di frequenti e radicali cambiamenti normativi, anche grazie all’impegno costante del corpo dipendente, attento ad interpretare le esigenze del cliente;
  • Il raggiungimento degli obiettivi sarà costantemente monitorato mediante l’analisi degli indicatori di performance e della soddisfazione del cliente;
  • Gli obiettivi di periodo della qualità saranno definiti almeno annualmente dalla Direzione e comunicati a tutti i dipendenti;
  • La Direzione garantisce che il sistema qualità è conforme ai requisiti della ISO 9001:2015 e, pertanto, rappresenta la manifestazione dell’impegno aziendale verso il miglioramento continuo

Per questo motivo la Direzione Generale dell’azienda attraverso corsi, riunioni e comunicazioni assicura che, quanto sopra dichiarato, sia a tutti i livelli dell’azienda compreso, attuato e soprattutto sostenuto. La Direzione Generale, da parte sua, si impegna a riesaminare periodicamente la propria Politica della Qualità per garantirne la continua idoneità.

La Direzione Generale