Prese industriali Sartel con garanzia Made in Italy

Le prese industriali a marchio Sartel garantiscono delle performance ottimali ad ogni tipo di esigenza impiantistica.
Conformi alle norme Europee EN 6039-1 e EN 6039-2, sono progettate per evitare errori di incompatibilità, che possono causare danni alle persone o alle altre apparecchiature industriali.
Le prese industriali Sartel sono la scelta adatta ad ogni tipo di necessità e industria per la loro affidabilità e facilità di cablaggio.
Scegliamo solo i materiali migliori per le nostre produzioni, per garantire sempre la massima qualità e sicurezza dei nostri prodotti. Inoltre i nostri esperti garantiscono che ogni componente sia conforme agli alti standard di qualità richiesti dagli standard normativi.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Le nostre prese industriali: sicurezza e resistenza

Nell’acquisto di una presa industriale si deve tenere conto delle condizioni ambientali a cui può essere sottoposta in un ambiente, sia di carattere atmosferico che dal punto di vista chimico.
La pioggia e i raggi solari possono usurare i materiali da cui è composta la presa elettrica, e allo stesso modo, sono molteplici le sostanze chimiche che possono compromettere il corretto funzionamento e l’integrita delle prese.
La sicurezza per la nostra azienda è al primo posto, e per questo Sartel ti garantisce componenti durevoli nel tempo, sicuri ed resistenti all’azione di qualsiasi agente esterno.
Scegliere prodotti di qualità ti permette di evitare spese impreviste dovute a riparazioni e manutenzioni, e di massimizzare le performance dell’intero impianto elettrico.

Tutti le prese industriali a marchio Sartel sono rigorosamente Made in Italy per assicurarvi solo il meglio in termini di funzionalità, materiali ed estetica.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03*