quadri elettrici parete5

Quadri elettrici adatti ad ogni ambiente lavorativo: scopri l’offerta di Sartel

Nella costruzione di impianti elettrici e dei vari elementi che li compongono, la Sartel cerca sempre di coniugare sicurezza, senso estetico e praticità, per darti delle perfomance ottimali.
Nella scelta di un quadro elettrico, si presta attenzione a quali sono le caratteristiche dei diversi ambienti e sul loro utilizzo.
L’azienda Sartel ti garantisce quadri elettrici da cantiere o per altri luoghi, innovativi e sicuri secondo le normative vigenti, garantendoti risultati notevoli in ogni tipo di ambiente. Disponiamo di due tipologie di quadri elettrici, sia fissi che mobili che permettono lo svolgimento di ogni operazione, sia un cantiere navale, agricolo o industriale.

Da Sartel potrai trovare quadri elettrici da esterno e da interno.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Quadri elettrici da cantiere o per altri ambienti lavorativi

La differenza tra quadri elettrici da cantiere e quadri di altri ambienti sta nelle particolari caratteristiche del cantiere, che è un ambiente prevalentemente all’aperto; di conseguenza vi è una maggiore esposizione ai fattori ambientali e agli agenti atmosferici, che possono compromettere il funzionamento di un quadro elettrico.
Pioggia e vento possono infatti far penetrare acqua o polvere, e nel caso di un utilizzo di apparecchiature non a norma, si andrebbe incontro a rischi e pericoli per chi lavora nel cantiere, dove l’energia fornita è in alta tensione. Anche gli urti e gli schiacciamenti potrebbero logorare i quadri elettrici, causando incendi o esplosioni che arrecherebbero ingenti danni.

Tutti gli elementi devono essere a norma e adatti all’ambiente in cui vengono installati: i nostri quadri elettrici da cantiere ti garantiscono una totale protezione da agenti esterni che ne potrebbero rovinare le componenti elettriche.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03*