Raccordi in pvc per tubi elettrici con garanzia Made in Italy

Quando si parla di impianti elettrici, la parola d’ordine per qualsiasi azienda che crei prodotti in questo settore, dovrebbe essere “sicurezza al primo posto”.
Spesso quando sentiamo parlare di incendi, nella maggior parte dei casi i malfunzionamenti sono causati proprio dall’impianto elettrico; le cause possono essere molteplici, ma la pessima qualità degli elementi che compongono l’impianto stesso è solitamente una delle motivazioni principali.

E’ meglio scegliere aziende produttrici che per i loro articoli forniscono le opportune garanzie di sicurezza: con oltre cinquant’anni di esperienza nel campo della produzione di apparecchiature elettriche certificate, la Sartel fornisce raccordi in pvc per tubi elettrici, elementi e raccordi di fissaggio.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Garanzia di sicurezza con i raccordi in pvc per tubi elettrici Sartel

I raccordi in pvc per tubi elettrici della Sartel ti offrono la garanzia di una perfetta tenuta, sotto ogni condizione operativa, in ambito civile o industriale.
Nel catalogo potrai scegliere tra un’ampia gamma di raccordi tra tubi portacavo, guaine o raccordi con scatole e centraline, disponibili per ogni diametro commerciale, e adatti ad ogni progetto: si va da semplici giunti a raccordi curvi a 90 gradi, rigidi o flessibili, raccordi a T o ad L, ecc.

A certificare la qualità di ogni singolo articolo vi è l’attestazione che in fase di progettazione e produzione vengono rispettate le Normative Europee vigenti. Inoltre, gran parte dei prodotti sono disponibili con differenti gradi di protezione (IP40, IP65), secondo convenzioni fissate anch’esse da normative europee (EN 06529), alle quali si conforma anche il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI).

Se vuoi realizzare un impianto elettrico con componenti assolutamente affidabili e di qualità, affidati a Sartel, una azienda riconosciuta a livello italiano ed internazionale nella fornitura delle componenti elettriche.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03*