Sonde in acciaio per ogni utilizzo:
scopri la gamma di Sartel

Le sonde in acciaio o sonde passa cavi sono un attrezzo indispensabile per aiutare e velocizzare il tiraggio di cavi elettrici e simili all’interno delle apposite canaline, senza intoppi e perdite di tempo.
Quando si tratta di costruire o di ristrutturare un impianto ad uso civile o industriale, le sonde in acciaio ti assicureranno le performance che cerchi, grazie in particolar modo alla facilità di inserimento e all’elevata resistenza alla trazione rispetto ad altri tipi di sonde.
L’azienda Sartel, specializzata in materiali per impianti elettrici, dispone di due tipologie di sonde: in acciaio tondo rivestito in PA e in acciaio piatto rivestito in PP.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Caratteristiche tecniche delle sonde in acciaio

Le sonde in acciaio sono disponibili con diametro di 4 mm e di 10 mm; il diametro del tubo di infilaggio dove queste sonde possono operare, va dai 20 ai 60 mm per le sonde in acciaio tondo da 4 mm, e dai 63 ai 150 mm per le sonde da 10 mm.
La versione delle sonde in acciaio piatto è disponibile solo con diametro di 10 mm.
Se hai bisogno di acquistare delle sonde passa cavi, affidati al know how di Sartel che da anni opera nel mercato dei componenti elettrici per la realizzazione di impianti civili o industriali.
Avrai la certezza di aver scelto un prodotto garantito 100% italiano e con un alto standard qualitativo.

Sartel: qualità e affidabilità

Le origini della Sartel risalgono agli anni ’50 quando la famiglia Ravasio inizia a produrre graffette per il fissaggio, per poi espandersi nella creazione di apparecchi elettrici che la introducono e la confermano come player di livello, sia in Italia che nel mondo.

Sartel si distingue come azienda perchè porta avanti con costanza, entusiasmo ed orgoglio la propria produzione basata su prodotti e materiali di qualità rigorosamente “made in Italy”.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03*