Disponibili da Sartel ogni tipologia di sonde per elettricista, scopri di più

Sartel, uno dei maggiori produttori italiani di sonde passacavi, è azienda leader nei supporti per il fissaggio civili e industriali e produce sonde per elettricista in molti materiali a seconda delle esigenze del cliente, tutte accomunate dall’eccellente qualità dei materiali e dall’affidabilità di utilizzo.

Generalmente, le sonde si dividono in due gruppi, quelle civili utilizzate per gli impianti locali quali abitazioni e uffici, e quelle industriali impiegate negli impianti di grandi dimensioni e nella cablatura di dorsali. Presso Sartel potrai acquistare entrambe le tipologie di sonde per elettricista.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Sartel produce sonde per elettricista di molti tipi e materiali diversi, per rispondere a ogni esigenza.
Sono disponibili:

L’offerta comprende molte colorazioni diverse, dimensioni di diametro e lunghezza variabile per adattarsi alle necessità degli impianti, con terminali svitabili o fissi.

Tutte le sonde per elettricista sono prodotte al 100% in Italia con materiali di prima scelta e sono caratterizzate da ottima flessibilità, resistenza alle ostruzioni e durevolezza, perfette per essere usate in impianti civili, terziari e industriali.

Caratteristiche delle sonde per elettricista

Alle estremità delle sonde per elettricista si trovano terminali elastici e occhielli metallici arrotondati a cui vengono collegati i fili conduttori di colore e sezione specifica a seconda delle funzioni e utilizzo che ne viene fatto, così che possano essere trascinati e tirati nei tubi corrugati da una scatola elettrica all’altra. La lunghezza delle sonde si aggira fra i 5 e i 300 mt.

Supportare il cablaggio elettrico con l’uso di sonde passacavi

Al fine di passare i cavi elettrici, ottici e telefonici all’interno degli appositi tubi e guaine che scorrono dietro l’intonaco delle pareti, vengono utilizzate sonde per elettricista chiamate molle. Questi attrezzi sono di vitale importanza per elettricisti e tecnici del settore al fine di completare i lavori sull’impianto elettrico, fonico o dati, ma vengono anche ampiamente impiegate per ristrutturazioni fai da te.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

* Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy
Autorizzo al trattamento dei miei dati al fine di ricevere comunicazioni commerciali/promozionali – anche tramite modalità automatizzate di contatto (come e-mail) - relative ai servizi offerti dalla Società e/o inviti a eventi aziendali, nonché per la realizzazione di studi di mercato, analisi statistiche e rilevazione del grado di soddisfazione della clientela.