Spine CEE per alte performance di produzione

Le spine CEE sono delle prese elettriche create apposta per il settore industriale, perchè permettono di sopportare un maggior carico di corrente elettrica. Esse vengono utilizzate in situazioni dove viene richiesta una maggiore professionalità e sicurezza.
Le spine CEE sono adatte anche per le zone esterne, perché capaci di resistere ai diversi agenti atmosferici (pioggia, grandine, neve, vento). Sono realizzate con i materiali più resistenti e a prova di usura rispetto alle spine standard che vengono utilizzate negli ambienti domestici.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Spine CEE interbloccate per uso industriale

Le spine interbloccate hanno il meccanismo di sicurezza più efficace perché sono dotate di un blocco di sicurezza che non permette alla macchina di accendersi appena si inserisce la spina. Per questo sono consigliabili – e in alcuni casi la loro installazione risulta addirittura obbligatoria – in ambienti industriali.
La struttura delle spine non si adatta però a tutte le tipologie di macchinari, e sono quindi stati creati degli adattatori.

La caratteristica fondamentale delle spine CEE che le rende necessarie per l’impiego industriale è la capacità di sostenere costantemente il carico di corrente elettrica: le prese standard riescono a sopportare fino a un massimo di due ore; quelle industriali invece permettono di lavorare in sicurezza anche oltre le sei ore.

Tutti gli elementi elettrici devono essere a norma e adatti all’ambiente in cui vengono installati: le spine CEE ti garantiscono il perfetto funzionamento dei macchinari in ambiente industriale.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03*