Una sonda passacavi professionale per ogni utilizzo: scopri l’offerta di Sartel

Sartel si distingue per la sua professionalità e competenza nella fornitura di componenti elettriche, affermandosi sempre più nel panorama nazionale e internazionale delle sonde per elettricista.
L’azienda ti offre una gamma completa di sonde passacavi ed una serie di prodotti utilizzabili in impianti di qualsiasi tipo, da quello domestico a quello industriale.
La sonda passacavi professionale è un cavetto di materiale flessibile in grado di agevolare il passaggio dei cavi da una scatola elettrica all’altra, grazie alla presenza di occhielli.
Con le sue sonde in nylon, poliestere, fibra di vetro o acciaio rivestito, Sartel facilita il lavoro di operatori tecnici, elettricisti e amanti del fai da te.
Le dimensioni geometriche (lunghezza e diametro) della sonda variano a seconda delle dimensioni del tubo in cui vengono inserite e dal materiale che le compongono.

OTTIENI UN PREVENTIVO

COMPILA IL FORM

Sonda passacavi per impianti civili e industriali

Per effettuare la cablatura in uffici e abitazioni la sonda per cavi elettrici in nylon o poliestere è l’ideale, con una lunghezza che va dai 5 ai 60 mt, e un diametro dai 3 ai 5 mm.
Per gli impianti industriali, si deve invece ricorrere a una sonda passacavi professionale in fibra di vetro, con una lunghezza fino a 300 mt e una elevata resistenza ai carichi.

Come funzionano le sonde passacavi

La sonda passacavi professionale viene inserita nel tubo che parte dalla scatola elettrica, e per poi farla scorrere senza intoppi, fino a farne uscire l’altra estremità in un’altra scatola elettrica.
Successivamente i cavi conduttori non spellati vengono fissati all’occhiello, ripiegandone alcuni centimetri e avvolgendoli nel nastro isolante.
Alla fine la sonda viene estratta dalla scatola opposta fino a rimuoverla completamente, trascinando di conseguenza i conduttori dentro ai tubi con estrema facilità.

OTTIENI INFORMAZIONI

Compila i campi del modulo a fianco, risponderemo nel più breve tempo possibile ad una vostra mail di richiesta informazioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03*